News

Attualità
7 Marzo 2022

La protagonista di "Harry Potter" Jessie Cave ricoverata per Covid in gravidanza

La protagonista di "Harry Potter" Jessie Cave, al quarto mese di gravidanza, ha postato una foto che la ritrae in ospedale, è stata ricoverata per Covid

Il Covid colpisce ancora. Questa volta la sfortunata è stata la protagonista di "Harry Potter" Jessie Cave. L’attrice, al quarto mese di gravidanza, è stata ricoverata in ospedale dopo essere risultata positiva al Covid-19. 

Lo fa sapere lei stessa attraverso i social. 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

A post shared by JeSsIe CaVE (@jessiecave)

L'attrice, famosa per il suo ruolo di Lavender Brown nella saga, ha scritto che "il virus l'ha colpita duramente" anche con sintomi da tempo. "Triage, ancora una volta... qualcun'altra ha avuto il Covid nel terzo mese di gravidanza e l'ha colpita come una tonnellata di mattoni per settimane?", chiede ai follower nel post pubblicato che la ritrae in un lettino d’ospedale. 

Jessie Cave ha anche chiesto informazioni legati alla nausea: "Inoltre, qualcuna ha preso il farmaco anti-nausea e l'ha fatta sentire peggio?".

La trentaquattrenne non è alla sua prima gravidanza. Insieme al suo partner, il comico Alfie Brown, ha già tre figli, il più piccolo è nato nell'ottobre 2020. All’inizio si chiama La "Bam" Benjamin, ma poi la coppia ha cambiato idea: il suo nome ora è Tenn.

 

 

@Monica Magro