Lo scoop arriva dall'Adnkronos: Laura Pausini e Alessandro Cattelan avrebbero già un accordo di massima per condurre gli Eurovision 2022. L'annuncio del cast di conduzione ufficiale dell'Eurovision 2022 arriverà sul Palco dell'Ariston, durante il Festival di Sanremo 2022 ma l'anticipazione è arrivata oggi. Meno certa invece sarebbe la presenza di Mika la cui partecipazione non è ancora stata confermata del tutto.
L'evento andrà in scena il 10, 12 e 14 maggio al Pala Olimpico di Torino e tra meno di due settimane gli italiani scopriranno da chi saranno rappresentati. Alla conduzione, si legge, dovrebbero esserci proprio Laura Pausini, Alessandro Cattelan e con buone probabilità anche Mika.
La prossima è la prima edizione dell'Eurovision in Italia dopo 31 anni di assenza. Quarantuno nazioni si esibiranno sul palco del Pala Olimpico di Torino nello show più famoso di sempre: una sola vincerà la 66esima edizione. Lo scorso anno il trionfo storico dei Maneskin, che ha riportato la kermesse proprio nel nostro Paese.
@Marzia Diana