News

Spettacolo
14 Gennaio 2022

Jason Momoa e Lisa Bonet si separano dopo 16 anni: l'annuncio della separazione

Era una delle coppie più amate di Hollywood: sedici anni insieme e 2 figli

È finita l'incredibile love story tra Jason Momoa e Lisa Bonet. Una delle coppie più romantiche di Hollywood si separa dopo ben 16 anni trascorsi insieme, di cui 4 di matrimonio. I due si sono detti addio annunciandolo pubblicamente attraverso un post congiunto su Instagram, in cui hanno spiegato ai follower la difficile decisione. 

I due avrebbero sofferto "gli strappi e i cambiamenti di questo periodo segnato dalle trasformazioni", hanno detto, "Abbiamo condiviso la notizia della separazione non perché pensiamo che sia degno di nota" ma per andare avanti nella vita "con dignità e onestà". "L'amore tra di noi continua, evolvendo", sottolineano i due sui social. "Ci liberiamo dal passato per essere diversi. Per imparare a diventare altro. La nostra devozione per i figli sarà totale".

 

Momoa e Bonet stavano insieme dal 2005, sposati alla fine del 2017 e hanno un figlio e una figlia (Son Nakoa-Wolf e Lola), di 13 e 14 anni. La protagonista de "I Robinson", 54 anni, era già stata sposata con Lenny Kravitz dal quale ha avuto un'altra figlia, l'attrice Zoe Kravitz.

 

@sintonynews