News

Società e costume
30 Dicembre 2021

Harry e Meghan pronti al trasloco? Ecco il "Palazzo di Versailles" in vendita per 25 milioni

Una lussuosa tenuta simile a un castello in vendita vicino alla villa del duca e della duchessa di Sussex: i due potrebbero trasferirsi lì

Harry e Meghan sono pronti al trasloco. Stando a quanto trapela, è stata messa in vendita proprio vicino alla loro villa, una magnifica tenuta, simile a un castello, descritta come "il Palazzo di Versailles in California" per 25 milioni di euro. 

L'annuncio della lussuosa proprietà è comparso sul Berkshire Hathaway Luwury e riporta tutti i dettagli. Più di 4000 mq di terreno: ha 10 camere da letto e 10 bagni. Pare quindi che per Harry e Meghan sia la soluzione ideale: i due potrebbero trasferirsi lì dalla proprietà che attualmente condividono con i due bambini Archie e la piccola Lilibet.

Il "Palazzo di Versailles" è stato costruito con alcune caratteristiche rare e lussuosissime, tra cui sanitari in oro, controsoffitti della cucina in marmo francese, lampadari antichi e mattoni provenienti dall'Italia. Si dice che il marmo da solo valga milioni di dollari. Dentro ci sono una palestra, una sauna, un bagno turco e una piscina, mentre un tunnel sotterraneo porta a una cantina che ospita più di 200 bottiglie, una suite per gli ospiti con due bagni separati e una cucina per gli ospiti.

 

@Marzia Diana