News

Attualità
21 Ottobre 2021

Ghali promuove il nuovo Big Mac: parte la campagna di McDonald’s

Da ieri, mercoledì 20 ottobre i clienti, acquistando il nuovo Big Mac nei ristoranti McDonald’s, riceveranno un QR code che permetterà loro di accedere in anteprima alla versione comprensibile della nuova canzone di Ghali

“Il panino oggi è ancora più buono, grazie a un investimento di oltre 70mila ore di formazione dei dipendenti McDonald’s”. Questo in sostanza ciò che spiega la nota stampa di McDonald’s e ciò che vuole trasmettere Ghali, il protagonista della nuova campagna del colosso di origine statunitense. 

Secondo i dati diffusi dalla catena di fast food 3 consumatori su 4 percepiscono la differenza rispetto al Big Mac che conoscono e 7 consumatori su 10 lo reputano migliore rispetto al Big Mac mangiato in passato, infatti il concept ideato per la nuova campagna è “lo capisci solo se lo provi”. 

Il cantante, che da sempre è un fan di McDonald’s ha dato vita a un vocabolario di parole inventate con il quale ha realizzato una speciale versione di un assaggio della sua nuova canzone, visibile in esclusiva sul sito mcdonald’s.it.e la potranno scoprire solo i clienti che da ieri hanno iniziato ad acquistare il nuovo panino. Un QR code permette di accedere in anteprima alla versione comprensibile della nuova canzone.

Chi sarà più fortunato potrà provare gratis il Big Mac. Il tempo a disposizione è limitato: un’ora. 

Un evento a Milano, nel McDonald’s di piazza Duomo darà a tutti la possibilità di provare gratis il Big Mac per 60 minuti. 

 

 

@Monica Magro