News

Internet e tecnologia
21 Ottobre 2021

Ecco il nuovo pulsante di WhatsApp

La funzione, annunciata qualche mese fa, è ora disponibile per gli utenti che utilizzano quotidianamente le chiamate della celebre app

Non si ferma l'aggiornamento di WhatsApp dopo i black out delle scorse settimane che hanno portato un gran numero di utenti a scaricare l'app concorrente Telegram. Fino ad ora mancava la possibilità di accedere ad una chiamata in corso. Di fatto, l’unico modo era essere invitati a partecipare attivamente, senza la possibilità di entrare in autonomia in una chiamata già avviata. Con l’ultimo aggiornamento, WhatsApp introduce il pulsante che ci da la possibilità di compiere questa semplice quanto fondamentale azione.

D’ora in poi sarà possibile visionare, all’interno di un gruppo, le chiamate in corso ed eventualmente aggiungersi alla conversazione. Già da tempo questa opzione è disponibile in diversi altri servizi, tra cui Skype e Teams. Con le conseguenze del lockdown degli ultimi mesi e la cascata di update che l’app di Zuckerberg ha portato agli utenti, ecco giungere finalmente anche su WhatsApp la tanto agognata funzionalità.

 

 

@Moreno Pisano