News

Spettacolo
6 Settembre 2021

Riparte il Grande Fratello Vip, ecco il cast e i partecipanti

Anche per Soleil Sorge si aprono le porte della Casa, l'ex corteggiatrice nonché naufraga è la terza concorrente ufficiale a essere annunciata.

Nuovo concorrente ufficiale per la sesta edizione di "Grande Fratello Vip", che partirà in prima serata su Canale 5 il 13 settembre. L'account Instagram ufficiale del reality condotto da Alfonso Signorini ha annunciato la presenza di Soleil Sorge. Ex corteggiatrice di "Uomini e donne" e naufraga all'Isola dei famosi.

Dopo le polemiche tra il conduttore Alfonso Signorini e Raz Degan, Soleil va così ad aggiungersi alle già annunciate Katia Ricciarelli e Sophie Codegoni. Sul resto del cast dopo vari indizi fornite sulla pagina Instagram ufficiale del reality show, finalmente arriva anche la conferma dei primi 5 concorrenti ufficiali. Il Grande Fratello Vip 2021 vedrà tra i protagonisti la show girl ed ex concorrente del Grande Fratello, Raffaella Fico la conduttrice ed ex concorrente di Temptation Island, Manila Nazzaro e Gianmaria Antinolfi, imprenditore napoletano ed ex di Belen Rodriguez.