News

Spettacolo
20 Agosto 2021

Mentre Signorini risponde a Raz Degan ecco i concorrenti del nuovo Gf vip

Raz Degan non ci sarà ma circolano alcuni nomi tra nuovi concorrenti e opinionisti per la nuova edizione del GF vip che andrà in onda tra poco meno di un mese su Canale 5

Prosegue la polemica sulla presunta partecipazione di Raz Degan al Grande Fratello Vip. "Girano articoli che dovrei entrare in una casa piena di spazzatura, che neanche il più grosso camion dello spurgo riuscirebbe a pulire o scrostare. É solo fake news… passiamo avanti", ha scritto su Instagram.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

A post shared by Raz Degan (@raz_degan)

L'ex di Paola Barale che 2017 ha partecipato all'Isola dei Famosi, dove si è distinto per il suo carattere spigoloso ha inoltre negato di aver chiesto alla produzione del programma ben 500 mila euro per soli 30 giorni di permanenza. "Il virus delle fake news continua a mutare: è arrivata la variante DELTA-MAGGIO...sempre più insidiosa. 500k? Neanche per un milione! ahahahah La dignità non è in vendita e la spazzatura si dimostra un problema quotidiano. Il giorno dopo c'è sempre una busta da buttare", ha assicurato Degan. 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

A post shared by Raz Degan (@raz_degan)

Non si è fatta attendere la replica di Alfonso Signorini che si è scagliato contro l'attore sulle pagine del settimanale Chi. "Penso che la vera spazzatura sia volere parecchie centinaia di migliaia di euro per un solo mese di permanenza nella Casa del Grande Fratello, come ha chiesto poche settimane fa il “signor” Degan a Mediaset. Richiesta rispedita giustamente al mittente. A quanto pare tutti quei soldi avrebbero avuto il magico potere di ripulire tutta la Casa", ha fatto sapere Alfonso Signorini, che ha così confermato i gossip sul presunto cachet chiesto da Raz Degan.

Intano manca meno di un mese alla sesta edizione del Grande Fratello Vip che tornerà in onda a partire da lunedì 13 settembre su Canale 5. E così, ecco che iniziano ad arrivare le prime conferme delle voci che girano da settimane. Katia Ricciarelli ha rotto il silenzio e, intervistata dal settimanale "Chi", ha annunciato che sarà nel cast della nuova edizione del programma. Mentre Cristina D’Avena si aggiunge all’elenco dei vip che hanno rinunciato, circolano altre indiscrezioni: dall'attore Alex Belli al giornalista Amedeo Goria fino all'ex Miss Italia Manila Nazzaro e Anna Lou Castoldi, figlia di Asia Argento e Morgan. Nessuno però si è ancora sbilanciato nel rivelare una sua possibile presenza. 

Ad affiancare Alfonso Signorini ci saranno Sonia Bruganelli e Adriana Volpe. Ma, stando a quanto rivelato dal capo progetto del programma, Andrea Palazzo, sulle colonne del settimanale Chi: “Accanto alle nostre due opinioniste ufficiali, avranno un piccolo spazio anche due opinioniste molto pop, prese direttamente dal divano di casa".

 

@Moreno Pisano