News

Musica
6 Settembre 2021

Sangiovanni sbotta sui social: "Non sono solo il fidanzato di Giulia, ora basta gossip"

Dopo i rumors su un presunto tradimento il cantante della hit estiva "Malibù" si sfoga e chiede più privacy: "Prima di tutto siamo due artisti"

Dopo i rumors su un presunto tradimento, Sangiovanni affida ai social un lungo sfogo sulla sua relazione con Giulia Stabile, ballerina conosciuta nella scuola di Amici. "Io non sono il fidanzato di Giulia e Giulia non è la mia fidanzata. Non perché non lo siamo realmente, ma perché prima di tutto siamo due artisti", scrive il cantante di Malibù su Instagram.

Stanco del gossip, Sangiovanni sbotta nelle stories di Instagram chiedendo rispetto per la sua privacy: "Vedo che invece di stare attaccati alla musica, alla danza, all'arte e all'umanità delle persone, siete sempre attaccati al gossip. Perché sprecate il vostro tempo e parlate di cose che non esistono? Perché non pensate che io e lei abbiamo la nostra privacy?".

Nei giorni scorsi sulla loro relazione si erano insinuate delle voci su un tradimento di lui con Santa Manu (subito smentite). 

"È vero che siamo stati in tv e ci vedevate tutti i giorni", continua, "ma siamo due ragazzi normali e abbiamo il diritto di vivere la nostra privacy e la nostra intimità. Non siamo parte di gossip, non facciamo gli influencer e non esponiamo la nostra vita privata. Se volete così tanto sapere della nostra vita privata, aspettate la nostra arte". 

 

 

@Marzia Diana