News

Spettacolo
12 Agosto 2021

Il matrimonio di Federico Zampaglione e Giglia Marra: ecco tutte le foto

Le nozze di Federico Zampaglione e Giglia Marra in un’antica masseria pugliese immersa tra trulli e verde, tra musica e balli

Musica, balli sfrenati, tanto divertimento e un mini-concerto durante il banchetto. Ma anche una serenata bella notte prima delle nozze. Si è tenuto così il matrimonio tra Federico Zampaglione e Giglia Marra. Il cantante dei Tiromancino, 53 anni, ha detto sì all’attrice 39enne a Mottola in provincia di Taranto, dopo aver rimandato il matrimonio a causa della pandemia. L’annuncio della data è arrivato poco più di un mese fa, sui social: “Prima che lo sappiate in altri modi, volevamo dirvi che ci sposiamo”.

 

 

La colonna sonora “Noi casomai” ha fatto da cornice al lancio dei palloncini bianchi sul sagrato della chiesa di Santa Maria Assunta. La canzone non è stata scelta a caso, Zampaglione nel 2018 l’ha composta dedicandola alla sua compagna. Ad accompagnare il cantante all’altare è stata sua figlia Linda di 11, avuto dall’attrice Claudia Gerini con la quale è stato fino a cinque anni fa. Padre e figlia poi si sono esiti in un meraviglioso duetto di musica e canzoni durante la festa.

La location scelta per il party è stata una masseria immersa nel verde delle Murge con 170 invitati, tra cui l’ex calciatore Nicola Legrottaglie. Gli sposini si sono presentati con uno smoking lui e un abito bianco a sirena con dettagli in pizzo e piume sul velo lei.

Grazie ai social si sono potute vedere tutte le immagini del ricevimento. E la Marra ha scritto: “Finalmente. È un sogno? Non mi svegliate! Grazie”.