News

9 Agosto 2021

Milioni di commenti e like per il video di Shawn Mendes: un’anteprima di Summer of love

Pochi secondi di video pubblicato su Instagram da Shawn Mendes hanno fatto impazzire i follower, tutti attendono il nuovo singolo

Nel giro di poco tempo il post ha ottenuto numerosi commenti e oltre tre milioni di like. È bastato un reel di Shawn Mendes, condiviso sul suo profilo Instagram che mostra il cantante alla guida di un’auto mentre in sottofondo è possibile ascoltare quello che sembrerebbe essere un suo brano inedito.

I fan si sono scatenati dopo aver visto il filmato con chi il cantante che conta più di sessantuno milioni di follower che ogni giorno seguono la sua vita tra impegni lavorativi, servizi fotografici e momenti di relax con gli affetti più cari, ha condiviso un filmato con cui ha anticipato alcune note di quello che potrebbe rivelarsi essere il suo nuovo singolo. Pochi secondi di video. Ma fanno capire che la data dell’uscita del nuovo singolo potrebbe essere molto vicina. Shawn Mendes ha anche scritto una breve didascalia che potrebbe in realtà rivelarsi il titolo del singolo, questo il testo: “Summer of love”.

 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

A post shared by Shawn Mendes (@shawnmendes)

 

Mendes si è affermato come una delle star più famose a livello internazionale, canadese, classe 1998, ha scalato le classifiche in ogni angolo del pianeta con singoli in grado di vendere centinaia di migliaia di copie.