News

9 Agosto 2021

Oggi la bandiera sarda sventola insieme alla campionessa russa Vladlena Bobrovnikova

Con la nazionale russa di pallamano ha vinto l’argento olimpico. Fiera di essere Sarda d’adozione sposata con Federico Abis, ha sventolato la bandiera sarda

"Ed eccola la tanto attesa foto come di routine ormai con la bandiera sarda…!!! Quest’anno con l’argento, puramente meritato e tanto sofferto come solo noi 2 sappiamo..!!! Vero  @vlada17bobr ?" il messaggio di Federico Abis, il marito della campionessa è dolcissimo. "Per molti “cavolo solo argento, non oro” “che peccato” “come mai?” “Che e successo?”  eeee forse non sapete il valore della medaglia in se, non valore materiale ma valore sentimentale, quanto lavoro dietro, quante sofferenze, quante chiamate in lacrime, quanta voglia di dire basta…!! Tutto questo concluso con questa fantastica medaglia olimpica d’argento..!!  Spiega il marito la campionessa russa Vladlena Bobrovnikova che dopo aver giocato per qualche stagione a Sassari ed aver sposato l’ex nuotatore della Sport Full Time Federico Abis, è ormai sarda d’adozione-  "Con questo voglio solo dirti GRAZIE..!! Tutto il resto già lo sai..!! E come sempre “più sarda di tanti sardi”  

 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

A post shared by Federico (@federicoabis)

Oggi la  bandiera sarda sventola insieme alla campionessa russa Vladlena Bobrovnikova  che dopo aver vinto la medaglia d'oro alle Olimpiadi di Rio de Janeiro 2016 (con la sua nazionale di pallamano) e aver reso omaggio alla Sardegna anche in quell' occasione,  a Tokio, ha sventolato ancora una volta,  la nostra amata bandiera per festeggiare un altro successo.

Vladlena ha giocato per qualche stagione a Sassari e si è sposata con un sardo: Federico Abis, per la campionessa, ormai, la  Sardegna, rappresenta la sua seconda casa.