News

4 Agosto 2021

Meghan Markle compie 40 anni

Dall’amore per Henry ai rapporti tesi con i Winsor oggi Meghan Markle compie 40 anni

Meghan Markle, 40 anni il 4 agosto 2021, è quella che secondo la stampa inglese ha creato scompiglio a corte più di qualsiasi altra prima.  Figlia di un assistente sociale e di un direttore di fotografia di Los Angeles, da sexy star di Hollywood si è trasformata in una moderna cenerentola sposando il principe Harry il 19 maggio 2018 per poi lasciare la famiglia reale un anno e mezzo dopo. Oggi abita in una villa da 14 milioni di dollari a Montecito, Santa Barbara, che divide col marito, i due figli e i loro tre cani.

Ma nessun party per il suo compleanno, da poco diventata mamma bis della piccola Diana Lillibeth, ha preferito una giornata dal basso profilo. Anche se il principe Harry, potrebbe averle organizzato una sorpresa: una vacanza in famiglia non lontano dalla loro dimora da oltre 14 milioni di dollari. I Sussex, in congedo parentale dopo la nascita di Lili, vorrebbero starsene tranquilli con la nuova arrivata e col primogenito Archie, 2 anni. Specie ora che la situazione Covid-19, in California, sta peggiorando.

 

 

Tra gli auguri pubblici arrivati da tutto il mondo anche quelli dei cognati Kate e William nelle stories del loro profilo instagram, a dimostrare che nonostante le tensioni del passato i rapporti rimangono buoni.  Tra i suoi progetti Meghan ha in lavorazione una serie animata per Netflix, Pearl, ha pubblicato un libro di favole, The Bench, e ha raccontato pubblicamente l’addio alla royal family in un’intervista a Oprah Winfrey. Non torna a Londra dal marzo 2020. Quale sarà la prossima polemica in casa Winsor?