News

30 Luglio 2021

Grande Fratello Vip: la sesta edizione potrebbe durare anche otto o dieci mesi

La nuova edizione del  Grande Fratello Vip 6 vedrà ancora una volta il padrone di casa che non cambia, Alfonso Signorini  ma due nuove opinioniste

La scorsa edizione del Grande Fratello Vip ha visto sul carro dei vincitori Tommaso Zorzi,  che aveva donato la vincita, ma intanto è caccia ai nuovi "Vipponi" della casa più spiata d' Italia che aprirà le sue porte per la sesta edizione proprio in autunno.

La nuova edizione del  Grande Fratello Vip 6 vedrà ancora una volta il padrone di casa che non cambia, Alfonso Signorini  ma due nuove opinioniste,   Adriana Volpe e Sonia Bruganelli (moglie di Paolo Bonolis e produttrice di programmi notissimi al pubblico)  e che faranno i conti con una inedita figura in Tv. 

I nuovi inquilini ancora non sono stati trovati o per lo meno resi noti ma secondo indiscrezioni che stanno facendo impazzire il web e in particolare i social, sembrerebbe che il Grande Fratello Vip 6 potrebbe durare tra gli 8 e i 10 mesi, superando dunque anche la durata della quinta edizione! 

Ecco cosa ha scritto il  settimanale  Nuovo Tv  riguardo la durata del GF6:

“Si parla di una edizione che potrebbe durare anche otto o dieci mesi. Questa volta potrebbe durare fino a maggio 2022”.

Come accaduto lo scorso anno, con l' auditel che ha premiato il reality show, oi i tempi di permanenza nella casa potrebbero allungarsi e portare i concorrenti a trascorrere in onda su Canale 5 anche le feste Natalizie