Katy Perry e Miranda Kerr insieme - Una è la ex moglie di Orlando Bloom, l’altra l’attuale compagna, eppure hanno più volte ripetuto di avere un rapporto speciale
Katy Perry ha pubblicato un video con l' ex del suo compagno per pubblicizzare una linea di creme Kora di Miranda Kerr.
Dopo la vancaza in Italia, a Venezia, Katy è tornata al lavoro, e ha postato una foto su Instagram per coinvolgere i fan in quella che per lei è una notizia che fa emozionare ovvero la candidatura agli Emmy per "Celebrating America".
Lo show, ideato per festeggiare l'avvio della nuova presidenza di Biden, ha visto la partecipazione della cantante assieme ad altre star della musica e dello spettacolo.
«“Celebrating America” è candidato agli Emmy, oddio, sono troppo felice di aver avuto una piccola parte in una notte grande e brillante!» scrive katy Perry sul suo profilo. Nella foto con cui ha dato l’annuncio, la popstar indossa un cappotto celeste satinato Marc Jacobs.