News

16 Luglio 2021

La figlia di Julia Roberts debutta sul red carpet e conquista tutti

Una foto di  Hazel Moder, con il papà sul red carpet di Cannes e la somiglianza salta subito all' occhio. La figlia di Julia Roberts, 16 anni, è bellissima e ha classe da vendere

Tale madre, tale figlia, almeno la bellezza non manca così ecco debuttare sul red carpet  a Cannes anche Hazel,  classe 2004 e figlia della famosissima Julia Roberts.  La foto che la immortala nel suo debutto è con  il papà Daniel Moder. Hazel è timida e riservata tanto da non avere neanche  un profilo social. 

 

 

Abito lungo e Mary Jane ai piedi per Hazel che è una ragazza semplice, dolce e riservata. Hazel Moder, a soli 16 anni, ha già conquistato il festival di Cannes 2021 sicuramente grazie alla somiglianza con la mamma ma anche per lo stile semplice e impeccabile per una ragazza soprattutto di 16 anni che certamente ha avuto un ottima guida.

“19 anni. Questo è solo l’inizio”, scrive   Julia Roberts sul suo profilo ufficiale Instagram, che oggi vanta più di 9,2 milioni di followers. La foto postata  insieme al marito, Daniel Moder,  è una rarità infatti i due sono molto intimisti e il il 4 luglio hanno  festeggiato 19 anni di matrimonio.