News

8 Luglio 2021

Michelle Hunziker vacanza in Sardegna in catamarano con gli amici

Michelle Hunziker vacanza in catamarano arriva in Sardegna lontana da marito e figli ma con gli amici con lei Ilary Blasi, Francesco Totti e Nicola Savino

!Finalmente insiemeeeeee!!!Gruppo giusto nel posto giusto!!!! Un bacio da tutti noi!" Così dalla splendida Sardegna e dal nostro meraviglioso mare lo scatto postato nel profilo Instagram di Michelle Hunziker ci mostra le sue vacanze con altri volti noti come Nicola Savino, Ilary Blasi,  Francesco Totti e family.

 

 

"Pausa Pranzo mica male scrive Nicola Savino" che posta una delle nostre magiche spiagge del Nord Sardegna 

 

 

Su Instagram sono tante e divertenti le storie che ritraggono  i posti magici attraversati dai Vip che stanno arrivando e si stanno godendo la nostra isola. 

 

 

Michelle Hunziker  era partita con una vacanza tra amiche con sole donne lontana da marito e figli   e a bordo di un bellissimo catamarano.

Dalla Sicilia ora eccola in Sardegna   con lei e gli amici, lo skipper ma anche chef personale pronto a  coccolare con ottimi aperitivi la bella conduttrice e i suoi ospiti.

"Arruffata, piena di sale e felice come una bimba! Il paese più bello del mondo è l'Italia punto è basta".  Scrive in un post su Instagram