News

8 Luglio 2021

Arrivano i rapper Fred de Palma e Gue Pequeno in Sardegna

Ad aspettare Fred de Palma e Gue Pequeno in Sardegna non solo il mare e la bellezza della sabbia bianca ma anche un conto salatissimo che ha spopolato sui social

In Sardegna è tempo di Vip e non potevano mancare due rapper ora in vetta a tutte le classifiche e tra i più programmati in radio

 

 

Fred de Palma e Gue Pequeno sono in Sardegna e tra la Maddalena e Baia Sardinia si godono musica, sole e mare ma anche un conto molto salato quello che i due si sono trovati a pagare domenica sera.

 

 

Lo sfogo è arrivato sui social dopo che i due in compagnia di due amiche, tra cui l' influencer Beatrice Vendramin, hanno pubblicato su Instagram lo scontrino da capogiro presentato dal locale dei vip e della auto di lusso il Phi Beach in Costa Smeralda.  

Dopo qualche drink arriva il conto, una Ichnusa 20 euro + Iva e un totale di   4.575 euro,  per l' intera serata a sorseggiare birra e champagne.

I due  artisti ci hanno fatto su una risata e hanno detto nel loro video: “Abbiamo pagato poco alla fine”, con il tono di aver capito di aver forse consumato troppo!