News

1 Luglio 2021

Generazione 56K su Netflix effetto nostalgia con i The Jackal

Finalmente è arrivata  la novità tanto attesa, da oggi sbarca su Netflix la prima serie tv dei The Jackal

 

Finalmente è arrivata  la novità tanto attesa, da oggi sbarca su Netflix la prima serie tv dei The Jackal, il risultato è un vero e proprio "effetto nostalgia" per chi ha vissuto gli anni 80 e 90 e un modo per i millenial di scoprire quello che sembra ormai un passato lontanissimo fatto di semplicità, di cd, videcassette, floppy disk e assenza di smartphone e social. 

 

 

In quel periodo certo non si sprecava il rullino della macchinetta fotografica per farsi una foto davanti al piatto e non si stava con la testa rivolta verso il telefonino.

#Generazione56K, è la serie prodotta da Cattleya e disponibile su  Netflix da oggi, e che racconta una bella storia d'amore, amicizia e valori importanti capi saldi come la famiglia.  I protagonisti sono  Daniel e Matilda, interpretati da  Angelo Spagnoletti e   Cristina Cappelli. 

 

Nella loro storia in tanti si potranno rivedere. I due si conoscono da bambini per poi ritrovarsi da adulti. 

Otto sono le puntate, dove ci si commuove, si ride, si viaggia nel tempo con una regia attenta  a cura di Francesco . Insomma #Generazione56K promette grandi numeri e grandi risate per un estate leggera e divertente ma anche un pò nostalgica