News

Spettacolo
23 Maggio 2021

Il ritorno della Band di "Barbie Girl"

Gli Aqua sono pronti per il grande ritorno. Le date degli spettacoli sono pero' slittate al 2022, causa Emergenza Covid.

Come non ricordarsi degli Aqua? Il gruppo musicale danese di genere europop ed eurodance composto da Lene Nystrøm, René Dif e Søren Rasted. Claus Norreen ha invece lasciato la band nel 2016. La cantante Lene Nystrøm è la sola componente norvegese del gruppo, tutti i componenti maschi sono di nazionalità danese. Numerosi i loro successi e i loro tormentoni da My Oh My a Bumble Bees passando per Barbie Girl, Doctor Jones e Cartoon Heroes. 

Gli Aqua annunciano il ritorno: reunion o nuovo album in arrivo?

Nel corso  degli anni, gli Aqua con il loro genere bubble han influenzato la storia della musica pop e sono sono pronti a tornare. Nelle scorse ore la band danese ha aggiornato i propri fan in merito agli appuntamenti che li avrebbe visti protagonisti in Italia, causa dell’emergenza sanitaria legata alla diffusione del Coronavirus, che ha colpito anche il mondo dello spettacolo. Han quindi comunicato le nuove date per il prossimo anno. Si esibiranno con due formazioni iconiche: i Vengaboys e gli Eiffel 65.

 

Barbie Girl: Aqua, Aqua: Amazon.it: Musica

 L'appuntamento nella città Eterna è previsto per il 2 luglio all’Ippodromo delle Capannelle, mentre quello meneghino per il giorno successivo all’Ippodromo Snai San Siro.

@MariazzurraLai