News

11 Maggio 2021

"We ElecTREEc", il giro d'Italia alla scoperta delle case sull'albero

Dopo “Basta, scappo in treno”, Stefano Floris e Tiziana Nuvoli gireranno l’Italia per scoprire le case sull’albero della Penisola

Sta per partire un progetto davvero interessante che riguarda Stefano Floris e Tiziana Nuvoli, conosciuti come Floris e Nu. Ricordate i 20.000 km in treno che i due hanno percorso dal Portogallo al Vietnam alla ricerca di altri sardi? Dopo tanti mesi, sono pronti a ripartire insieme con il progetto “We ElecTREEc”. Dalla Sicilia al Piemonte, dalla Valle d’Aosta al Friuli per girare le case sull’albero più belle d’Italia.

L’iniziativa sposa perfettamente l’ecosostenibilità, visto che il viaggio avverrà interamente a brodo di una 500 completamente elettrica, ma non solo. Stefano e Tiziana infatti viaggeranno nel totale rispetto dell’ambiente, usando shampoo e bagnoschiuma solidi e in generale cercando di rispettare il pianeta.

“We ElecTREEc”, un bel viaggio per la penisola, in attesa che si possa tornare a muoversi liberamente promuove la nostra Italia, facendoci scoprire le case sull’albero più belle d’Italia. Stefano e Tiziana saranno nostri ospiti il 12 maggio alle 18.35 in Prossima Fermata con Luca, e dal 26 maggio ci collegheremo ogni settimana per raccontarci la loro avventura.