News

Spettacolo
11 Maggio 2021

Emma Marrone sul set della miniserie “A casa tutti bene”

Emma Marrone fa parte del cast della miniserie “A casa tutti bene” di Gabriele Muccino, in uscita su Sky e Now TV nel 2021

Emma Marrone dal suo esordio in televisione nel 2009, anno in cui ha vinto la nona edizione di Amici di Maria de Filippi, ha ottenuto un ottimo successo negli anni. La cantante nel tempo ha deciso di ampliare i suoi orizzonti: protagonista di tre pubblicità televisive, giudice di X-Factor, ha esordito per la prima volta nel 2020 come attrice, nel ruolo di “Anna”, nel film “Gli anni più belli” di Gabriele Muccino.

La cantante e attrice, attualmente è nuovamente sul set per la registrazione della miniserie “A casa tutti bene”, la serie reboot del film di Muccino. Il film nel 2018 ha ottenuto un ottimo successo, è stato vincitore della sessantaquattresima edizione dei David di Donatello.  

Emma Marrone e Gabriele Muccino hanno pubblicato, sui relativi profili social, delle foto scattate sul set durante le riprese della serie, le quali sono iniziate a marzo.  

 

La miniserie sarà di 8 episodi e sarà disponibile su Sky e in streaming su Now Tv quest’anno. La trama di A casa tutti bene – La serie è incentrata sulla storia della famiglia Ristuccia, la quale da quarant’anni gestisce un ristorante a Trastevere. Il family drama girerà intorno a un segreto che la famiglia condivide con i Mariani, un ramo della famiglia stessa, i quali minacciano di svelarlo.