News

Società e costume
11 Maggio 2021

Friends: serie Lego dedicata alla celebre serie

I fans della Lego attendono il 1° giugno per poter scoprire la nuova serie Lego dedicata alla sitcom statunitense Friends

Le costruzioni Lego sono amate da un ampio pubblico il quale comprende adulti e bambini. Inizialmente i giocatoli Lego sono stati ideati per i più piccoli con una serie classica, con il tempo si è deciso di ampliare la serie con la produzione di linee tematiche ispirate al cinema come Harry Potter, Pirati dei Caraibi, Star Wars e tanti altri

La Lego ha voluto rappresentare una delle sitcom più celebri della televisione: Friends. In un primo momento ha ricreato con le proprie costruzioni ‘Central Park’ la celebre caffetteria dove i protagonisti della serie - Ross, Rachel, Monica, Phoebe, Joey e Chandler - si riunivano.  

Lego Group ha lanciato uno spoiler sul proprio profilo Facebook: nell’immagine sono rappresentati i protagonisti della serie durante la scena ambientata nell’appartamento di Monica e Chandler, nell’episodio "The One with the Late Thanksgiving" della decima stagione.  

 

 

I fans della serie e amanti delle costruzioni Lego sono in attesa di scoprire il nuovo set, in uscita il prossimo primo giugno.