News

23 Aprile 2021

Fred De Palma "Ti Raggiungerò" in vetta a tutte le charts

“Ti raggiungerò”, il nuovo singolo di Fred de Palma, colonna sonora della campagna di WindTre visibile in Tv e online

“Ti raggiungerò”, il nuovo singolo di Fred de Palma, colonna sonora della campagna di WindTre visibile in Tv e online, che ad oggi conta oltre 17 milioni di stream totali, entra in Top10 nella classifica ufficiale FIMI/Gfk dei singoli più venduti (alla posizione #9).

Un risultato importante che si affianca al successo per la sua “Una volta ancora”, che ha raggiunto la certificazione 6 volte Platino in Italia, mentre in Spagna “Se iluminaba” lo ha consacrato come unico italiano a raggiungere la certificazione di Quinto disco di Platino con un singolo in terra latina, oltre che a raggiungere i vertici della classifica annuale di Spotify Spagna. A questo si aggiunge anche la hit della scorsa estate “Paloma” con Anitta in Italia che ha raggiunto il Triplo Platino.

 

 

“Ti raggiungerò” sarà contenuto nel nuovo album di Fred De Palma che seguirà a “UEBE”, uscito poco più di un anno fa e certificato Platino per le vendite.

Il singolo è accompagnato dal videoclip, con oltre 10 milioni e mezzo di views e diretto da The Astronauts, il duo registico italiano che vanta collaborazioni con artisti italiani e internazionali e prodotto da Borotalco.tv, ed incarna perfettamente il concetto di “La musica annulla le distanze”. Attraverso momenti ironici, altri simbolici la protagonista del video è la connessione che si crea tra un artista, la sua musica e i propri fan.

Mentre alcune ragazze ascoltano “Ti raggiungerò” all’improvviso, come in un sogno, Fred de Palma appare al loro fianco per dedicare questo brano ad ognuna di loro