News

29 Marzo 2021

Fedez e Orietta Berti pronti a duettare insieme

La musica unisce davvero tutti, anche cantanti con età molto differenti

"Chiamami per nome" di Fedez e Francesca Michielin continua ad essere una delle canzoni più riprodotte. Dopo aver scalato intere classifiche e aver ottenuto il disco d'oro, la canzone continua a rimanere nei nostri cuori. Squadra che vince non si cambia, e infatti la Michielin e il marito di Chiara Ferragni continuano a collaborare insieme, dimostrando che la loro musica vince, sempre e comunque. Ciò non toglie la voglia di sperimentare e di provare anche a intaprendere delle collaborazioni originali, inedite.

 


È il caso di Fedez, che vorrebbe tanto duettare con un'altra colonna portante della musica italiana, anche lei concorrente all'ultimo Festival. Trattasi di Orietta Berti. Ieri sera infatti è stato ospite da Fabio Fazio a Che tempo che fa, e dopo aver cantato insieme a Francesca Michielin il successo sanremese, ha ammesso: “Venerdì andrò in studio con Orietta, faremo una jam session”.


Collaborazione in vista per i due, non sappiamo se proporranno canzoni inedite o cover di altri artisti, ma sarà sicuramente un qualcosa sul quale torneremo a parlare nei prossimi mesi. Orietta Berti sembra felice di questi possibili nuovi featuring: Dobbiamo sentire alcune canzoni e vedere se le nostre voci vanno bene insieme, se no ci beviamo un bicchiere di Lambrusco. Fedez mi proporrà un pezzo, e io ci canticchierò sopra, per scoprire se la mia voce, melodica, è swing come vuole lui. Registreremo qualcosa”.