News

29 Marzo 2021

Kristen Stewart sarà Lady Diana in "Spencer"

Intanto ecco un altro scatto che trapela dal set


L'attrice di Twilight Kristen Stewart è pronta a recitare il ruolo di Lady Diana nel film "Spencer". Continua a fare carriera e la vedremo presto ricoprire i panni dell'indimenticabile Principessa del Galles.      In attesa che il film esca, speriamo nelle sale, ecco l'ultima foto diffusa.



Giacca tartan, pull dolcevita bianco , aria serena vicino alla finestra, e  poi i suoi immancabili gioielli. Ecco come viene raffigurata la Principessa. Il film uscirà molto probabilmente il prossimo autunno, e si concentrerà sulla settimana che Lady D trascorse nella tenuta di Sandringham. Il biopic sarà diretto dal regista cileno Pablo Larraìn e gli scatti dal set arrivano con estrema parsimonia, lasciando i fans di stucco a ogni nuova foto che trapela sul web. 


Sul web a gennaio era circolata anche questo scatto, che ha ovviamente fatto il pieno di like. Ci aspetta quindi un autunno in cui. sperando di poter tornare al cinema, potremmo finalmente scoprire non solo House Of Gucci con Lady Gaga, ma anche Spencer con Kristen Stewart.