News

29 Marzo 2021

Netflix: ecco le nuove uscite per aprile 2021

Scopriamo insieme le novità del catalogo

Marzo sta per concludersi, se non sapete che serie guardare su Netflix, ecco qualche consiglio interessante...ce n'è per tutti i gusti! Non importa se il coprifuoco rimane alle 10 di sera, anzi, questa può essere una buona occasione per iniziare una nuova serie o scoprire una delle pellicole in uscita nel mese di aprile. Ecco qualche consiglio:

The Serpent: gli amanti del crime non possono farsi sfuggire questa serie ambientata negli anni settanta. Si racconta la storia di uno dei serial killer più noti di quegli anni: Charles Sobhraj. Ben otto episodi che narrano le vicende di morti legate all'uomo. Fuori il 2 aprile.


Shadow and Bone: se invece siete appassionati del genere fantasy, segnate nel calendario il 23 aprile, giorno nel quale uscirà Shadow and Bone, la serie tratta dalla trilogia di Leigh Bardugo ambientato nel fantastico mondo dei Grisha


Zero: una serie italiana ambientata a Milano.  Parla di invisibilità, supereroi, amicizia e vita di strada, A scandire il ritmo di una storia “di strada”, c'è una colonna sonora che vedrà la presenza di grandi artisti italiani e internazionali contemporanei: Red Bull 64 Bars x Zero di Marracash. Zero è fuori il 9 marzo


Papà non mettermi in imbarazzo! Se amate anche il sit-com, questa fa al caso vostro, il racconto del rapporto fra padre e figlia adolescente, raccontato con ironia e leggerezza.


Tutte le nuove uscite Netflix di aprile 2021
SERIE TV
2 aprile
The Serpent
Il sapore delle margherite, seconda stagione

5 aprile
La famiglia McKellan, terza parte

7 aprile
Snabba Cash

14 aprile
Papà non mettermi in imbarazzo

21 aprile
Zero

23 aprile
Tenebre e Ossa

30 aprile
Suburbia killer

ANIME
1 aprile
Il piano nella foresta
Devilman Crybaby
Sonic X

2 aprile
Kakegurui
Devilman Crybaby
Sonic X

3 aprile
Tokyo Ghoul
Devilman Crybaby
Sonic X

4 aprile
Ingress: The Animation
Devilman Crybaby
Siamo Fatti Così