News

17 Marzo 2021

Rihanna e la sua nuova villa da 13 milioni di dollari

Sette bagni, cinque camere da letto e dei vicini di casa d’eccezione

È da un po’ che non sentiamo parlare di lei musicalmente parlando, e per adesso dovremmo accontentarci di ascoltarla con i nostri flashback. Intanto Rihanna continua a far carriera, fra poco partirà Fenty Hiar, la sua nuova linea di prodotti per capelli, e intanto si è accaparrata una villa niente male nel celeberrimo quartiere di Beverly Hills.

Ottomila metri quadrati di casa, in una superficie che con il giardino ne misura ben ventiduemila. Queste le dimensioni della nuova villa di Riri. Appartenuta in precedenza a Mary Sheldon (figlia dello scrittore e regista Sidney Sheldon), si tratta di un’abitazione a dir poco fantastica, con sette bagni e cinque camere da letto, piscina e tanti altri spazi esclusivi.

Sappiamo che Beverly Hills è un quartiere di tutto rispetto, con registi, cantanti e attori famosi che scelgono proprio questa città nella contea di Los Angeles come luogo preferito per vivere. I dirimpettai di Rihanna sono personaggi del calibro di Madonna, Mariah Carey e Paul McCartney. Sicuramente una villa ideale per party e reunion, in attesa di tempi migliori ovviamente. Il costo della sua nuova casa? Non per tutte le tasche, 13 milioni di dollari.