News

16 Febbraio 2021

Serena Williams lezioni tennis alla figlia di tre anni Olympia

Serena Williams condivide il video della figlia Olympia che si allena con l'allenatore Patrick Mouratoglou

A soli tre anni, la figlia di Serena Williams sta scoprendo che la pratica rende perfetti sul campo da tennis.

La 23 volte vincitrice del Grande Slam ha pubblicato un video su Instagram di sua figlia, Alexis Olympia Ohanian Jr., che perfeziona il suo swing in campo, con l'aiuto dell'allenatore Patrick Mouratoglou.

 

 

Nel filmato postato lunedì, Olympia  prende la strada della mamma anche lei allenata da  Mouratoglou a Melbourne per cercare di vincere il  24 ° titolo del Grande Slam in singolo agli Australian Open.

La Williams ha rivelato per la prima volta che Olympia stava seguendo le sue orme nel luglio dello scorso anno, condividendo una  serie  di foto postate su  Instagram della coppia fianco a fianco in campo, indossando abiti viola abbinati.

Olympia sembrava un'atleta naturale mentre teneva una racchetta tra le sue piccole mani e mostrava la sua ottima postura. 

Anche la Williams,  ha iniziato a giocare a tennis sin da piccolissima grazie agli insegnamenti del padre, Richard, in precedenza aveva rivelato di aver iscritto sua figlia a lezioni di tennis, senza svelare il nome dell' istruttore.

 

 

In un video pubblicato sulle sue storie di Instagram in ottobre, ha detto: "Non ho dato lezioni di tennis a mia figlia, l' ho iscritta a seguirne alcune ma nessuno sa che si tratta di mia figlia....vediamo come va"  poi ha aggiunto: "Non sono una mamma invadente, ma mi assicurerò che siano bravi ad  insegnare alcune tecniche ad Olympia".