News

16 Febbraio 2021

Fabrizio Moro arriva in radio con " Voglio stare con te"

"Voglio stare con te è una storia d'amore della maturità. Non c'è tormento interiore o disagio di coppia" Fabrizio Moro

Arriva da   martedì 16 febbraio,  in radio “VOGLIO STARE CON TE”, il nuovo singolo inedito di FABRIZIO MORO, secondo estratto dalla raccolta  “CANZONI D’AMORE NASCOSTE” (2 brani inediti e 9 canzoni d’amore ricantate, risuonate e con nuovi arrangiamenti) pubblicato il 20 Novembre 2020 (La Fattoria del Moro/Believe Digital).

Il singolo è accompagnato da un emozionante video, disponibile su YouTube e narra una storia d’amore che lega due persone sin da bambini attraverso gli anni. Special Guest del videoclip - diretto da Fabrizio Cestari - è la ballerina internazionale Klaudia Pepa, già nota in Italia per le sue partecipazioni al programma "Amici" e a "#CR4 - La Repubblica delle Donne" condotto da Piero Chiambretti e prima ballerina in tutti i principali programmi del canale albanese TV KLAN.

 

"Voglio stare con te è una storia d'amore della maturità. Non c'è tormento interiore o disagio di coppia, non c'è la paura di esprimere l’amore - commenta FabrizioIo mi sono sempre un po' protetto nelle mie storie, sempre con la paura di essere fregato, deluso o scoperto. Quando invece diventi più adulto e all'interno della coppia metabolizzi i tuoi limiti non hai più paura, puoi cominciare a dire ti amo e ti voglio bene"

Da sempre molto attento alle tematiche sociali, Fabrizio è attualmente impegnato come regista nella sceneggiatura del un film “Ghiaccio”  insieme al regista Alessio De Leonardis. La trama è incentrata sulla vita di un pugile, a Roma, in un quartiere immaginario. Nel cast di “Ghiaccio” gli attori Giacomo Ferrara e Vinicio Marchioni che uscirà prossimamente nelle sale cinematografiche.