News

6 Febbraio 2021

Alda D’Eusanio al Gf parla di Laura Pausini e del compagno: "La riempe di botte"

Alda D' Eusanio, accuse pesanti verso il compagno di Laura Pausini: "Che poi questa qui c’ha uno che la mena, la crocchia in una maniera. Lui è un chitarrista che sta con lei e le ha dato anche una figlia, pare che la crocchi di botte"

Da soli sette giorni, dentro la casa del Grande Fratello Vip, e   Alda D'Eusanio continua con i suoi scivoloni e neanche di poco conto! Dop aver dato alla regina della Tv, Maria De Filippi della cattiva madre, e aver attaccato senza peli sulla lingua gli show mattuttini di Mediaset ora è il turno di Laura Pausini e del suo compagno Paolo Carta.

Mentre i concorrenti del GF Vip si stavano preparando per la diretta, in sottofondo suonavano le note di una canzone di Laura Pausini e Alda D' Eusanio, ha sparato la cannonata che ha colpito la cantante e il suo compagno Paolo:   "Che poi questa qui c’ha uno che la mena, la crocchia in una maniera. Lui è un chitarrista che sta con lei e le ha dato anche una figlia, pare che la crocchi di botte".  Come risponderà Laura? I fan intanto della Pausini si fanno sentire sui social!

 

 

 

Ma in che senso? @LauraPausini ti risulta? ๐Ÿ˜… #sovip #tzvip #gfvip pic.twitter.com/4DfMezYxCt

— Il Grande Flagello (@grande_flagello) February 5, 2021

 

Intanto Laura Pausini, è al settimo cielo per la sua candidatura ai Golden Globe e sui suoi account social nessun riferimento alle affermazioni della D'  Eusanio