News

6 Febbraio 2021

Stranger Things 4: quanto guadagnano gli attori del cast?

Mentre cresce l’attesa per la nuova stagione della celebre serie TV, sul web spuntano i possibili cachet degli attori

Stranger Things sta per tornare. Tutti attendono con ansia la quarta stagione della serie, anche se, al momento, Netflix non ha ancora rivelato la data d’uscita ufficiale delle nuove puntate.

L’indiscrezione che circolava alla fine dell’anno scorso, secondo la quale la nuovissima stagione sarebbe arrivata in streaming già il 21 agosto, è già stata smentita direttamente dal regista della serie Shawn Levy.

In compenso, in questi giorni, il sito Everyeye ha anticipato quali saranno i cachet degli attori. Millie Bobby Brown, che interpreta Undici, così come David Harbour (Jim Hopper) e Winona Ryder (Joyce Byers), dovrebbero ricevere un compenso intorno a 350.000 dollari a puntata. E sì, avete capito bene.

Agli altri ragazzi, invece, spetterebbe una retribuzione più bassa: Finn Wolfhard (Mike Wheeler), Gaten Matarazzo (Dustin Henderson), Caleb McLaughlin (Lucas Sinclair) e Noah Schnapp dovrebbero accontentarsi di 250.000 dollari a puntata, mentre Sadie Sink (Max Mayfield) guadagnerà solo 150.000 dollari a episodio.

 

@Roberto Piras