Adele e il suo ex marito, Simon Konecki, sono a un passo dal concludere l’accordo di divorzio a due anni dall'annuncio della separazione. Lo ha confermato il magazine US Weekly, secondo cui le carte sono state depositate in tribunale il 15 Gennaio. Manca quindi l'ultimo passaggio, la firma del giudice, e poi la coppia sarà ufficialmente divorziata.
La pop star, 32 anni, e Konecki, 46, hanno reso nota per la prima volta la loro volontà di porre fine al loro matrimonio nell'Aprile 2019, dopo aver trascorso complessivamente sette anni insieme. I due si erano sposati in segreto nel 2012, e solo 4 anni dopo la cantante lo aveva confessato ai Grammy Awards 2017.
Sebbene sia Adele che Konecki siano molto riservati, è noto che la coppia abbia presentato un’istanza di affidamento congiunto per il figlio Angelo, 8 anni. Lo scorso Maggio è stato rivelato che vivono l’uno di fronte all’altro per il suo bene.
Dalla notizia del suo divorzio, pare che la cantante di "Hello" sia in una relazione con il rapper britannico Skepta, ex di Naomi Campbell.