News

Cultura
22 Gennaio 2021

Tre letture imperdibili per Gennaio e consigliate da Radio Sintony

Le Posizioni Dell'Amore, Stai calmo e usa le parole giuste nel giusto ordine e Alamari rossi sono i titoli per questa settimana e che ci terranno compagnia nel Week End.

Chi non legge, a 70 anni avrà vissuto una sola vita: la propria! Chi legge avrà vissuto 5000 anni: c’era quando Caino uccise Abele, quando Renzo sposò Lucia, quando Leopardi ammirava l’infinito… perché la lettura è una immortalità all'indietro.
(Umberto Eco)

Vuoi migliorare la tua conoscenza del sesso da un livello base ad un livello esperto? Vuoi ravvivare il tuo rapporto? Vuoi perdere peso imparando e praticando nuove eccitanti posizioni sessuali? Vuoi ridurre lo stress facendo l'amore? 
Non indugiare oltre. 

Se sei alla ricerca di una guida che possa aiutarti a risolvere i problemi sopra elencati, allora Le Posizioni Dell'Amore scritto da Valentina Ricci è tutto quello che stai cercando. Indipendentemente dal livello di abilità che hai nel rapporto con l'altro sesso propone un'ampia visione sull'argomento, partendo dai principi base, facendo un'ampia panoramica su diverse posizioni dell'amore e condendo il tutto con consigli preziosi per avere una vita sessuale soddisfacente. 

Fare bene l'amore e farlo in maniera creativa, può influenzare la tua vita personale e le tue prestazioni lavorative. Può essere un'attività molto utile allo scopo di perdere peso, ridurre lo stress e ravvivare un rapporto che vive un momento di crisi. Probabilmente l'attività più divertente che si possa intraprendere!

Cosa otterrai esattamente da questo libro?

  • Impara come ridurre lo stress ed allenare determinati muscoli facendo costantemente l'amore
  • Nuove posizioni sessuali per perdere peso di livello principiante, avanzato ed esperto.
  • Consigli specifici sull'allenamento per qualsiasi posizione
  • Ravviva e migliora la tua relazione amorosa e aumenta la passione
  • Impara posizioni che mai avresti pensato di mettere in pratica
  • Un libro per tutte le età

Dopo aver letto Le Posizioni Dell'Amore avrai acquisito delle conoscenze specifiche sul sesso e sull'incidenza che esso può avere nella tua vita ed in quella di chi ti circonda o semplicemente in quella del tuo partner. Sarà il tuo riferimento principale se vuoi perdere peso e ridurre lo stress facendo l'amore e godendoti la vita. Sarà una perfetta guida da consultare ogni volta che vorrai ravvivare la tua relazione o quando ti approcci intimamente ad una nuova persona. 

 

Ti sei sempre chiesto perché quando ti parli ti sembra di "auto-sabotarti"? Ti consigli sempre cose giuste e sensate ma sembrano non realizzarsi mai. Con Stai calmo e usa le parole giuste nel giusto ordine Paolo Borzacchiello, trainer esperto di intelligenza linguistica e autore di vari best seller, suggerisce dei percorsi di comunicazione da seguire per realizzare ciò che vuoi. L'autore ti guiderà alla costruzione di come parlarsi nel giusto modo: con le giuste parole e nel giusto ordine.  Se fino ad oggi tutto quello che hai provato non ha funzionato, è perché non conoscevi i segreti inclusi in questo ebook. Leggilo, segui le indicazioni chiare passo passo e otterrai i cambiamenti mentali che hai sempre desiderato. In questo ebook scoprirai le ancore verbali, il linguaggio proattivo, un sapiente e segreto uso del "non", lo schema di incantesimi verbali da ripetersi come mantra magici, il priming inconscio e tanto altro.

 

Infine con Alamari rossi  Federico Maria Rivalta torna al giallo e affronta con il suo solito stile brillante temi importanti come l’onore e l’onere di indossare una divisa. Tra eroismo e indolenza, sospetti e rivalità, niente è come sembra nel nuovo caso di Riccardo Ranieri. L’ultima cosa che la procuratrice Giulia Dal Nero e il commissario Baldan avrebbero voluto era infilarsi in una faida con l’Arma dei Carabinieri. E quando anche il cronista Riccardo Ranieri comincia a ventilare che quella che a prima vista sembrava una rapina finita male in realtà nasconde qualcosa di più, la situazione si complica ulteriormente. Tutto ha inizio in una sera d’autunno, quando il maresciallo Carmine Manfredi e il carabiniere Federico Mancini ricevono la segnalazione di una rapina in corso in una villa di Torreglia. A partire da lì tutto precipita, tra sospetti e false piste. A indagare, oltre alla procuratrice e allo scorbutico commissario affiancato dalla sua squadra squinternata, Riccardo, la collega Cristina Santi e Giuliana, la nuova e un po’ saccente stagista del Mattino di Padova. 

 

@Mariazzurra Lai