News

12 Gennaio 2021

Rio de La Casa di Carta piange sui social per il Covid

"Non voglio ne parlare ne mangiare" ha dichiarato Miguel Herràn

In attesa della nuova stagione de La Casa De Papel, sono tanti i fan dela serie che seguono i propri beniamini sui social network. I followers di Miguel Herràn, l'attore che interpreta Rìo, si sono allarmati nel vedere gli ultimi contenuti pubblicati sul suo profilo social.

C'è da fare un passo indietro. Infatti, qualche giorno fa, Herràn ha dichiarato di essere stato costretto alla quarantena poichè positivo al Covid-19. Sono stati giorni pesanti quelli passati dall'attore di Rìo, visto che ha condiviso degli scatti in lacrime con un viso dilaniato dalla disperazione.

"Sono bastati sei giorni per distruggermi. Non voglio parlare, né mangiare", "Dieci giorni in casa, a volte penso che questa vita sia una farsa e che le scene che giriamo siano la realtà. Questa epoca che ci tocca vivere è come un romanzo fantascientifico".  L'attore ha già sofferto in precedenza di crisi depressive. Le foto pubblicate dall'attore sono in totale tre, nella prima abbozza un sorriso, momento nel quale ha dichiarato di riuscire a controllare le sue emozioni, negli altri due scatti invece ha dato sfogo alla sua tristezza, in un momento in cui il coronavirus continua a provare psicologicamente tante persone.