News

12 Gennaio 2021

Lana Del Rey: è uscito il nuovo brano inedito "Chemtrails over the country Club"

La pubblicazione di “Chemtrails Over The Country Club” è accompagnata da un iconico video diretto da BRTHR.

LANA DEL REY ha annunciato la pubblicazione del suo nuovo singolo “Chemtrails Over The Country Club”, brano scitto dalla stessa LANA insieme a JACK ANTONOFF e già disponibile negli store digitali.

La pubblicazione di “Chemtrails Over The Country Club” è accompagnata da un iconico video diretto da BRTHR. Tutto il nuovo materiale inedito di LANA DEL REY e’ disponibile Qui

 

Ma non è tutto dato che LANA ha colto l’occasione di questa uscita per annunciare anche la pubblicazione del suo nuovo progetto discografico, il suo settimo disco di studio che porterà lo stesso titolo “Chemtrails Over The Country Club” e sarà disponibile in tutti i negozi tradizionali e negli store digitali dal 19 marzo. L’album è già disponibile per il preorder .

“Chemtrails Over The Country Club” arriva dopo la pubblicazione dell’acclamato “Norman Fucking Rockwell” che aveva regalato all’artista americana una nomination ai Grammy.

 

 

Il nuovo disco sarà disponibile in diversi formati oltre che in download ossia Cd Standard, Vinile nero Standard, Vinile Beige (esclusiva Amazon), Vinile Rosso (esclusiva Discoteca Laziale), Vinile trasparente (esclusiva D2C Universal),Vinile Grigio (esclusiva D2C Universal). A questo link è possibile accedere a tutti i prodotti.

 

Del disco è già stata resa nota anche la tracklist complete, queste le tracce:

1. White Dress

2. Chemtrails Over The Country Club

3. Tulsa Jesus Freak

4. Let Me Love You Like A Woman

5. Wild At Heart

6. Dark But Just A Game

7. Not All Who Wander Are Lost

8. Yosemite

9. Breaking Up Slowly

10. Dance Till We Die

11. For Free