News

12 Gennaio 2021

Pink e Carey Hart, la coppia festeggia 15 anni di matrimonio

La popstar ha pubblicato una lunga dedica su Instagram per celebrare l’anniversario: “Sono così orgogliosa di noi”

Sono passati ormai 15 anni da quando la cantante Pink e il motociclista Carey Hart si sono sposati. 15 anni dalla bellissima cerimonia nuziale sulle spiagge del Costa Rica.

Una relazione non sempre facile la loro, ma che ad oggi si dimostra più solida che mai. Dopo la breve separazione nel febbraio 2008, durata appena 2 mesi, la coppia ha vissuto degli anni davvero felici, impreziositi dalla nascita dei 2 loro figli: la piccola Willow Sage Hart e l’ancor più piccolo Jameson Moon.

Per celebrare questo giorno speciale, la popstar, 41 anni, ha deciso di pubblicare su Instagram una bellissima carrellata di foto, seguita da una piccola dedica che recita così:

15 anni. Sono così orgogliosa di noi baby. Vedi, a volte essere testardi paga. È stata una corsa selvaggia, una volta che abbiamo imparato a restare sulla nostra corsia. Almeno nei prossimi 15 mesi ahahahah. Ti amo e amo la nostra famiglia”.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

A post shared by P!NK (@pink)

Insomma, una Pink in versione romantica, alla quale non siamo così tanto abituati. Ovviamente non si è fatta attendere la risposta del marito, Carey, che, sempre sulla stessa piattaforma social, ha pubblicato un video di lei con questa descrizione:

15 anni con questa donna straordinaria! Dannazione, baby! Non c'è altra donna con cui vorrei attraversare questo pazzo mondo oltre a te. Grazie per essere una grande amica, moglie, madre e persona

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

A post shared by Carey Hart (@hartluck)

 

@Roberto Piras