News

11 Gennaio 2021

Harry e Meghan decidono di abbandonare social: "Troppo odio"

Secondo quanto riportato dal "Sunday Times", i Duchi di Sussex sono pronti a dire addio ai loro follower

Harry e Meghan sempre più controcorrente. Dopo aver lasciato, almeno per il momento, la Royal Family e dopo aver avuto alcuni problemi con la stampa britannica, ora la coppia sembra intenzionata ad abbandonare definitivamente le piattaforme social.

Alla base di questa scelta radicale ci sarebbe, secondo il Sunday Times, la loro delusione per il tanto odio ricevuto in Rete negli ultimi mesi.  Una situazione pesante, quella vissuta dai Duchi di Sussex, dimostrata ad esempio dalle parole di Meghan durante il podcast Teenager Therapy:

In quel periodo ero anche in maternità, lontano dai riflettori. Quello che è stato pubblicato, è quasi insopportabile, è così pesante che non puoi non pensare a come ci si sente. Perché, non mi interessa se hai 15 o 25 anni, se le persone dicono cose su di te che non sono vere le conseguenze sulla tua salute mentale ed emotiva sono dannose”.

Nel frattempo, il loro profilo Instagram @Sussexroyal non viene aggiornato dal 30 marzo 2020, con il numero di follower inchiodato ai 10 milioni ormai già da un po’.

 

@Roberto Piras