News

11 Gennaio 2021

Arriva il revival di Sex and The City, si chiama And Just Like That

Sarah Jessica Parker, Cynthia Nixon e Kristin Davis pronte a tornare in azione

Fan di Sex and The City, unitevi! Ci sono buonissime notizie, perchè Sarah J. Parker, Cynthia Nixon e Kristin Davis stanno per tornare a recitare insieme in un revival di Sex And The City dal titolo "And Just Like That". I nuovi episodi, stando a quanto riportato da Variety, dureranno mezz'ora ciascuno e saranno dieci in totale. Le riprese dovrebbero iniziare in primavera a New York.

Buone parole spese da una delle attrici, la Parker, che sul suo profilo Instagram ha pubblicato il trailer della nuova serie.

 

La nuova serie racconterà il rapporto d'amicizia delle tre amiche, che a cinquanta anni continuano a intrecciare amore e amicizie. La grande assente è Kim Cattrall, che da tempo ribadisce che un ritorno della serie o di un suo spin-off non rientra nei suoi interessi. Coerentemente con quanto dichiarato, la Cattrall non ci sarà in questa nuova avventura.

Il produttore esecutivo sarà Michael Patrick King e la serie, che sarà trasmessa da HBO, «seguirà Carrie, Miranda e Charlotte nell’esplorazione del percorso che parte dalla complicata realtà della vita e dell’amicizia a trent’anni, e arriva alla realtà ancora più complicata della vita e dell’amicizia a cinquant’anni».