News

8 Gennaio 2021

Kim Kardashian e Kanye West, la coppia verso il divorzio imminente

I due stanno già affrontando un percorso di terapia di coppia, ma la ferita non sembra ricucirsi. Intanto l’influencer ha assoldato un avvocato divorzista

Una delle coppie più famose e discusse d’America. Insieme dal 2012. Un matrimonio da favola nel 2014 a Firenze. E ora la crisi. La storia d'amore tra Kim Kardashian e Kanye West sembra ormai essere arrivata alla fine.

La crisi tra i due è iniziata la scorsa estate, quando il rapper ha dovuto abbandonare il suo sogno di diventare il nuovo presidente americano. Tra conferenze surreali e affermazioni abbastanza discutibili, i suoi tweet che rivelavano alcuni dettagli della loro vita privata, durante la campagna elettorale, hanno mandato su tutte le furie la Kardashian. La delusione per la dura sconfitta politica, inoltre, pare abbia accentuato disturbo bipolare di lui, portando la moglie all'esasperazione.

"Lei ne ha avuto abbastanza", affermano fonti vicine alla coppia. Intanto, mentre Kim vive a Los Angeles con i quattro figli, West è stato spedito a riflettere in Wyoming, nel ranch da 14 milioni di dollari acquistato un paio di anni fa. I due stanno affrontando, già da un po’, un percorso di terapia di coppia, ma la Kardashian sembra aver preso una decisione. La star ha infatti ingaggiato l'avvocato Laura Wasser, la regina dei divorzi hollywoodiani. Tra l’altro, la donna è lo stesso legale che l'ha assistita durante la rottura con il suo precedente marito, il campione Nba Kris Humphries.

Della loro possibile rottura definitiva ne parlano tutte le pagine di cronaca rosa.  La rivista People scrive: “Kim e Kanye stanno seguendo un servizio di consulenza matrimoniale e stanno valutando le opzioni che hanno a disposizione. Da tempo lavorano sul loro matrimonio, ma nessuna decisione è stata presa”. “Tengono la cosa sotto silenzio, ma a questo punto come coppia sono finiti”, ha raccontato qualche altra fonte a Page Six.

Insomma, che le cose in casa West-Kardashian non vadano bene è chiaro a tutti. Ormai già da un po’. Lei sembra spingere per una chiusura definitiva anche se, come riporta il settimanale E!, l’influencer sta tenendo duro per il bene dei quattro piccoli: North, Saint, Chicago e Psalm.

 

@Roberto Piras