News

30 Dicembre 2020

Festival di Sanremo 2021: Amadeus, Achille Lauro, Elodie, Zlatan Ibrahimovic

Il Festival della canzone italiana si svolgerà dal 2 al 6 marzo: accanto ad Amadeus volti noti, ed anche la nave da crociera sempre più vicina

Dopo il successo dello scorso anno, torna sempre con la guida di Amadeus il Festival di Sanremo, che andrà in scena dal 2 al 6 marzo. In tempi di pandemia, anche il Festival si trasforma e si fa sempre più concreta la scelta della "Bolla del Festival" ovvero la nave da Crociera di Costa.

26 i big in gara,  e ad affiancare  Amadeus, direttore artistico del Festival ci saranno Achille LauroElodie e   Zlatan Ibrahimovic.

 

"Elodie sarà con me, sarà una delle donne del festival. L'anno scorso era in gara, stavolta sarà co-conduttrice per una sera. Ha un pubblico fortissimo, è bella, spiritosa, divertente, ironica. Achille Lauro ci regalerà cinque quadri, che sta già preparando. Al Milan, invece, ho promesso che Zlatan non salterà nessuna partita." 


Sembra essere concreta anche l' idea della Costa Smeralda, la nave da crociera infatti Amadeus dice:

 

"Un'ipotesi bellissima, per creare una bolla e mettere in sicurezza 500 persone che potranno essere il pubblico dell'Ariston. Tutti dovranno essere controllati, nel massimo della sicurezza. E anche gli sponsor si sono detti favorevoli. Sanremo deve aiutare la popolazione a rinascere, non solo la musica, e a lasciarci il dramma alle spalle."