News

Attualità
28 Dicembre 2020

Abby ritrova la sua padroncina: una storia a lieto fine

Dopo tre settimane un cane ritrova la sua padrona in un negozio ove non era mai stato

Vi raccontiamo una storia che ha dell'incredibile per l'epilogo. Una bella storia con un lieto fine. Un cane scomparve agli inizi di Dicembre dal cortile di una casa dell’Alabama, lasciandosi alle spalle il collare. Tre settimane dopo, quindi in prossimità di Natale è riapparso in un negozio Walmart,  ove lavora la sua padrona come cassiera.

Tutti i presenti sul posto sono rimasti sconcertati positivamente dallo scenario d'amore e dal ricongiungimento. Immaginate un cane di media taglia bianco e nero entrare e correre verso la cassa numero 6.

Abby, questo è il suo nome e l'aspetto più stupefacente è che non era mai stata nel negozio dove lavora la donna, però sembra che l’animale non abbia esitato e sia entrato a colpo sicuro.

Il legame con i nostri cani è così intimo che da quando si ha memoria questo animale ha sempre accompagnato gli esseri umani, diventando un impeccabile e fidato compagno di avventure. Il cane a differenza di altri animali da compagnia e non, ha una particolare sensibilità che gli permette di interpretare i nostri stati d’animo, di esserci di conforto nei momenti difficili e come in questo caso di ritrovare e ritornare sempre a casa. La magia del Natale e dell'Amore incondizionato.

@Mariazzurra Lai