News

1 Dicembre 2020

Fabrizio Corona si scaglia contro i Ferragnez

“Due ebeti, lui la chiav**a ogni due mesi” Queste le parole di Fabrizio Corona verso i Ferragnez

Fabrizio Corona torna a far parlare di sé, e stavolta si scaglia come un fiume in piena contro una delle coppie più chiacchierate degli ultimi tempi. Stiamo parlando ovviamente dei Ferragnez, Fedez e Chiara Ferragni, ma non solo. L’ex paparazzo infatti ne ha avuto anche per Simona Ventura, per il Parlamento a detta sua “pieno di gay, per Belen Rodriguez e anche per Stefano De Martino.

Per carità, viene riconosciuto alla coppia il fatto di essere due persone molto influenti e di saper usare con efficacia i social media, ma con la premessa che sono “due ebeti”. Nell’intervista rilasciata a Mowmag non si risparmia nel fare illazioni sulla loro vita sessuale: “Fedez la chia**rà una volta ogni due mesi, a lei di fare l’amore non frega niente. Quello che fanno è tutto studiato a tavolino, secondo me sono andati veramente in quelle cliniche dove scegli il sesso della seconda figlia, nascerà sicuramente bionda con gli occhi azzurri”

Per Corona i figli dei Ferragnez sono studiati a tavolino, un “progetto editoriale per coprire tutti i target”. Arriverà una replica dai Ferragnez?