News

24 Novembre 2020

Gomorra 5: Salvatore Esposito e Marco D'Amore annunciano l’inizio delle riprese

In un video postato sui social, Genny e Ciro ci aggiornano sull’attesissimo ritorno della serie targata Sky

I fan di Gomorra non potevano aspettare notizia migliore. La quinta e ultima stagione della serie cult sta prendendo sempre più forma, ora che l’attesa ormai era alle stelle. Le riprese erano state posticipate causa COVID-19, ma adesso, attraverso l’adozione delle mascherine protettive e del distanziamento, finalmente sono potute ricominciare in sicurezza. D’altronde, l’Italia, così come il resto del mondo, si trova nella stessa situazione anche per quanto riguarda il mondo cinematografico.

Ad annunciare la notizia, ci ha pensato Salvatore Esposito, che ha voluto festeggiare il ritorno sul set tramite un post pubblicato su Instagram. Nel video, ha trovato spazio anche Marco D’amore, dando di nuovo vita alla coppia iconica formata da Genny e Ciro. D’Amore, registra di due episodi proprio della quinta stagione, ha diretto inoltre il film spin-off “L’immortale”, pellicola di cui è anche protagonista.

Ecco allora il post Instagram di Esposito, nel quale l’attore saluta i fan con queste parole:

Ciao ragazzi, vi porto sul set di Napoli di “Gomorra 5”. Vi mandiamo un bacio grandissimo e ricordate, questa stagione sarà… non vi diciamo nulla

 

 

Sarà sicuramente una quinta stagione ricca di colpi di scena. Un ultimo epilogo per una delle serie TV più seguite al mondo. E noi saremo lì ad aspettare.

 

@Roberto Piras