News

2 Novembre 2020

Baby Shark sorpassa Despacito su YouTube

La canzone per bambini è il video con più views in assoluto

Ha tenuto il primato per diversi anni, un po' tutti noi ricordiamo con il sorriso quel tormentone estivo cantato da Luis Fonsi e Daddy Yankee. La canzone infatti è stata pubblicata a inizio 2017, ma fu solo durante l'estate di quell'anno che si arrivò a un vero e proprio successo planetario, testimoniato dal primo posto conquistato in tante classifiche e sorpattutto dal fatto che per tanto tempo è rimasto il videoclip con più visualizzazioni su Youtube. Le cose però sono cambiate.

A spodestare i due re del raggaeton infatti c'è una canzone per bambini: Baby Shark. La canzone, pubblicata nel 2016, ha superato i 7,04 miliardi di views e diventa così il video più visualizzato su YouTube. Un minuto e venti secondi la durata della canzone che ha collezzionato anche su altre piattaforme, fra le quali Spotify, cifre da capogiro. Negli States Baby Shark ha ottenuto il primo posto nella Kid Digital Songs di Billboard. Non ci resta che ballarla tutti insieme!

Nel frattempo, la bimba che canta la canzone, Hope Segoine, adeso ha 15 anni, sta provando a diventare influencer su Instagram ma nonostante i tanti followers rimane comunque legata al successo di Baby Shark.