News

21 Ottobre 2020

Shawn Mendes in arrivo su Netflix un documentario del cantante

Arriva su Netflix il documentario tanto atteso In Wonder, di Shawn Mendes, nel trailer una dolcissima dedica alla fidanzata Camila Cabello

Arriva su Netflix il documentario tanto atteso In Wonder, di Shawn Mendes. Il documentario del canadese verrà trasmesso a novembre e ovviamente ci sarà anche la fidanzata del cantante 22enne,  Camila Cabello.

Wonder, il singolo tra i più trasmessi dalle radio è anche un documentario dedicato all' intera carriera del musicista che si mostra a petto nudo per la gioia delle giovani fan! Il documentario svela la vita privata di un giovane ragazzo, Shawn Mendes, che diventa famoso ancora prima di diventare maggiorenne e che come Tiziano Ferro, (che vedremo dal 6 novembre sempre su Netflix), fa i conti con il suo aspetto fisico, l'emotività e la sensibilità 

Spazio importante per gran parte del docu-film, il recente tour con immagini e backstage, ma anche in casa o in giro per il mondo dall' America, all' Asia e Australia. Per i romantici ovviamente spazio all' amore del cantante con Camilla Cabello dove la cantante si vede mentre fa esercizi di respirazione con il  fidanzato a bordo palco, poi di nuovo mentre lo guarda suonare il pianoforte.

Ci sono anche delle riprese girate durante le prove e la loro esibizione agli MTV VMA 2019, dove avevano cantato per la prima volta dal vivo "Señorita".

Alla fine del trailer, Shawn Mendes  dice  alla sua fidanzata: "Quando c'è una mia canzone alla radio o una cosa così, mi dico: 'Tutte parlano di te. Sono tutte, sono sempre state tutte su di te. Ogni canzone che io abbia mai scritto'".

Ecco il trailer del film in arrivo il 23 novembre su Netflix: