News

15 Ottobre 2020

Chiara Ferragni ha speso 15 mila euro per il regalo di compleanno di Fedez

Un compleanno bello ricco per il cantante e influencer 31enne: la moglie gli ha regalato quattro (costosissimi) personaggi di Kaws.

“Happiest birthday to my forever love, the one and only, my ride or die. Ti amo per sempre. So proud of our growing family”.

Chiara Ferragni, nel suo post di Instagram, ha scelto queste belle parole – mixando inglese ed italiano, e aggiungendo qualche immancabile emoticon – per esprimere tutto il suo amore e per augurare pubblicamente un buon compleanno al marito Fedez, che oggi spegne ben 31 candeline.

Ma l'influencer, nonché imprenditrice digitale, non si è limitata a qualche parola dolce: conoscendo, infatti, le passioni del marito ha scelto un regalo ben preciso. E l'ha azzeccato.

Si tratta di quattro opere d'arte dell'artista Kaws: due delle quali, di 29 e 40 cm, entrambe realizzate in vinile, raffigurano Pinocchio e Astro Boy, un noto personaggio di un fumetto degli anni '80. 

E il costo? Sicuramente non per tutte le tasche: il prezzo supera i 15 mila euro.

Kaws è un designer americano particolarmente noto nell'ambiente dell'arte contemporanea per la creazione di personaggi 3D: la sua peculiarità sta nel fatto di firmarsi sempre con delle “x” sugli occhi o sulle mani.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Back to school... BFF #bronze #paint #KAWS

A post shared by @ kaws on

Fedez, così come la moglie Chiara, è da sempre un accanito fan del designer americano: tanto che, quando anni fa si trasferirono nel meraviglioso appartamento di City Life, scelsero di arredarlo con alcuni pezzi di design, esclusivissimi, realizzati da Kaws. 

 

@Mattia Porcu