News

28 Settembre 2020

Vin Diesel si dà alla musica

Il celeberrimo attore pubblica il suo primo singolo in assoluto

Lo sappiamo bene, il settore cinematografico ha conosciuto durante i mesi del lockdown un periodo di stop non indifferente, e c’è da dire che anche attualmente le produzioni sono state rallentate parecchio. Infatti, qualora uno dei componenti dello staff o del cast risultasse positivo, è prevista l’interruzione delle riprese, l’isolamento fiduciario e il test per tutti coloro che risultassero positivi. Vin Diesel durante i mesi più bui della pandemia ha deciso di dedicarsi ad un’altra sua grande passione: la musica.

Infatti, in un collegamento televisivo con Kelly Clarkson, ha presentato il suo primo singolo “Feel Like I Do”, forte della collaborazione con il prestigioso dj Kygo. Grande soddisfazione da parte dell’attore di Fast And Furious: "Kelly sono onorato di poter fare debuttare la mia musica nel tuo show. Sono fortunato che in un anno in cui sarei normalmente sul set di un film, ma come sai non è possibile, ho avuto un altro sbocco creativo”.

L’attore aveva inoltre annunciato tempo fa di essere al lavoro su un vero e proprio album. E’ quindi molto probabile che questo sia solo l’inizio di una brillante carriera da cantante che potrebbe affiancare la sua conclamata bravura nella recitazione,