News

28 Settembre 2020

Fiocco azzurro per Joaquin Phoenix e Mara Rooney

È nato il loro primo figlio chiamato River, in onore del fratello

Dopo tanti mesi, arriva finalmente la bella notizia per gli attori Joaquin Phoenix e Mara Rooney: è nato il loro primogenito River. La coppia ha mantenuto il massimo riserbo sui mesi di gravidanza, tenendo ogni indiscrezione lontano dai social e dalle telecamere. A dare la lieta notizia infatti non è stato né Phoenix né la Rooney, bensì il regista Victor Kossakovsky durante il festival di Zurigo.

Il nome del bambino non casuale: infatti River era il nome del compianto fratello di Joaquin, morto purtroppo a 23 anni per overdose. Qualche giorno fa infatti Joaquin aveva pubblicato sul suo Instagram una foto in cui oltre all’attore di Joker era presente anche la sorella Rain e il fratello River, una foto in cui vengono rievocati i magici momenti passati in spensieratezza dai fratelli Phoenix.

Insolita la scelta della coppia di tenere riservati questi aspetti della propria vita privata; infatti di questi tempi le celebrità tendono a condividere ogni aspetto della vita privata sui social network, dalla gravidanza fino alla nascita del piccolo.