News

23 Settembre 2020

Un annuncio cerca coppie per testare materassi mentre si fa sesso

Si cercano coppie disposte a recensire un materasso dopo averci fatto sesso, l' annuncio di una società americana

Stiamo cercando cinque coppie fortunate per partecipare al nostro esperimento. Vi invieremo un nuovo materasso ogni settimana e tutto ciò che dovrete fare sarà darci le vostre sincere recensioni su quanto è buono quel materasso per fare sesso. Sappiamo tutti che un materasso non comodo può significare avere dei problemi a letto e un buon materasso può fare miracoli. Per evitare che le persone cerchino un materasso comodo dopo vari tentativi ed errori, abbiamo pensato a questo esperimento: puntiamo a trovare il miglior materasso per il sesso – e abbiamo bisogno del tuo aiuto“.

Con questo annuncio la società Sleep Standards   ricerca di  5  coppie  che dovranno testare i materassi facendo sesso. per testare materassi facendoci sesso.

 Il compenso promesso dalla dita a chi dovrà recensire il materasso è di 3 mila dollari  a coppia oltre ad ottenere ovviamente il materasso "usato" in regalo. Le coppie dovranno valutare il materasso per:   rimbalzo, rumore, durezza, supporto sui bordi, comfort, freschezza. Ma chi sono le coppie che possono candidarsi? Ecco le caratteristiche sono:  essere una coppia, avere più di 18 anni e vivere negli Stati Uniti. La società inoltre, richiede un video della durata di 60 secondi, con la motivazione che li ha spinti a partecipare.